• Home

Gioco di slot Lost Island

Il nome della slot riflette il tema: il giocatore dovrà trovarsi su un'isola dimenticata dalla gente, dove si possono trovare molti artefatti interessanti e piante sorprendenti. Per non ripetere il destino della vittima di un naufragio, è necessario andare in mare con navigatori esperti, come l'eroe della trama. Sull'isola dei giocatori ci si aspetta gli stessi interessanti colpi di scena e avventure.

L'interfaccia di gioco merita la massima attenzione. Gli sviluppatori hanno disegnato una grafica splendida, diversificando le sue animazioni realistiche, i colori ricchi e le immagini fantastiche. L'idillio e la misteriosa melodia che accompagna il giocatore per tutta la durata del gioco sono perfettamente integrati.

In alto si trovano il logo del gioco e i numeri da 1 a 5, che iniziano a essere evidenziati a seconda del numero di simboli wild presenti sui rulli. In basso si trovano i pulsanti, con i quali è possibile controllare direttamente il gioco o semplicemente personalizzare le opzioni a proprio piacimento.

Oltre alla voglia di divertirsi, l'obiettivo principale dei giocatori è la vincita, possibile nel caso di raccolta di combinazioni di simboli. Le vincite si basano su una serie di almeno tre simboli identici, o con un numero inferiore, ma con Fiori. Maggiore è l'entità della puntata e più onorevole è la combinazione, più si può ottenere alla fine del giro. Per impostazione predefinita, il gioco si svolge su 20 linee, il cui numero non può essere modificato. Il primo passo consiste nel determinare il livello della puntata (da 1 a 10). Il livello del gioco influisce direttamente sull'entità della puntata.

Il passo successivo consiste nel determinare il valore della moneta, per il quale è necessario cliccare sui pulsanti sotto la scritta Coin Value. Tagli disponibili: 0,01, 0,02, 0,05, 0,1, 0,2, 0,5 euro. Pertanto, la puntata minima per giro è di 0,2, mentre la massima è d i-100. Dopo tutti i preparativi, è possibile avviare il gioco cliccando sul pulsante centrale con le frecce circolari. La puntata massima è possibile quando si clicca su MaxBet, dopodiché sparirà la necessità di premere le frecce per avviare i tamburi.

Per giocare in modalità automatica, è necessario premere il pulsante AUTOPLAY. Si apre una finestra in cui è possibile selezionare il numero di giri (10, 25, 50 o 100), quindi cliccare su PLAY e avviare il gioco. Istruzioni dettagliate e tabella dei pagamenti sono disponibili nella sezione PAYTABLE.

Se volete vivere tante esperienze piacevoli, non vi resta che iniziare a giocare a Lost Island. La slot piacerà sicuramente agli appassionati di macchine da gioco sul tema della caccia al tesoro. Gli Scatter forniscono costantemente ai giocatori giri gratuiti e i Fiori aumentano significativamente le vincite per le combinazioni sia in modalità normale che in modalità bonus.